Cerca

Post più letti

In Batman: Beyond the White Knight n. 4 Derek Powers ha preso di mira la figlia del Joker, che in questa versione alternativa concepita da Sean Murphy si chiama Jack Napier. Jackie Quinzel è la figlia che il Joker ha avuto da Harley Quinn (che qui non è lesbica come la sua controparte nel DC Universe ufficiale) e ora si trova nei guai grossi.

Dopo essere fuggita di casa in seguito al solito litigio con sua madre, viene trovata in un bar di Neo-Gotham dall'agente Flint dell'unità di antiterrorismo della polizia e consegnata a Derek Powers, che grazie ai suoi investimenti ora controlla le forze dell'ordine. Il discorso che questi fa alla ragazza è agghiacciante e fa capire cosa vuole da lei.

Dovevi sapere che non avresti potuto mimetizzarti in questo modo e se volevi essere come tuo padre allora dovevi essere più intelligente, signorina Napier. Questa serie segue gli eventi di Batman: White Knight e Batman: Curse of the White Knight e vede Bruce tornare in scena come Cavaliere Oscuro per fermare il sinistro Dereck Powers.

Posted by at luglio 08, 2022
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>