sabato 2 luglio 2022

E' giunta la fine dello Spider-Verse di Dan Slott

Lo Spider-Verse, ovvero l'insieme di Spider-Man del Multiverso, si è arricchito di un nuovo membro del cast, la versione alternativa della Gatta Nera rinominata Spider-Woman. Il grande artista InHyuk Lee gli ha dedicato una variant cover per Edge of Spider-Verse (vol. 2) n. 1. Si, quella che vedete è una Felicia Hardy di un altro universo.

A Peter, come fece Mary Jane a suo tempo, dice: ammettilo tigrotto, hai appena fatto centro. Edge of Spider-Verse (vol. 2) è una nuova mini di cinque numeri sull'universo di uomini ragno che farà il suo esordio ad agosto. Per l'occasione saranno presentati altri Spider-Man alternativi, tra cui uno in versione scozzese e uno Kraven.

Ogni numero di Edge of Spider-Verse conterrà tre storie separate che prepareranno il terreno per The End of Spider-Verse, il capitolo finale del sistema delle versioni alternative di Spidey creato da Dan Slott. La fine dello Spider-Verse arriverà entro la fine dell'anno. Che alla Marvel abbiano deciso di chiudere con le ca##ate di Slott?

Nessun commento:

Posta un commento