mercoledì 10 agosto 2022

Future State: Gotham! Il punto della situazione

Future State: Gotham si sta trasformando in una nuova versione di Battle for the Cowl. Infatti, la Gotham del futuro vede battagliare tra loro diversi pretendenti al ruolo di Batman. Questa serie è scritta da Dennis Culver con disegni di Giannis Milonogiannis. A contendersi il posto sono Dick Grayson, Jace Fox, Damian Wayne e Hush.

Quest'ultimo sta ingannando Damian e lo ha messo contro gli altri pretendenti facendogli credere che si tratta dei tre impostori che anni prima erano giunti a Gotham durante la gestione di Morrison. In realtà, uno di essi è proprio Bruce Wayne ritornato alla ricerca del figlio con Talia Al Ghul. E c'è anche Jason Todd/Peacekeeper Red.

La minaccia maggiore di Gotham è costituita dal Magistrato, che ha instaurato un regime di polizia in città ed è riuscito a portare Damian Wayne dalla sua parte. Questa serie è l'unica che prosegue l'evento di Future State uscito tra gennaio e febbraio dello scorso anno come risultante dei fatti narrati in un altro mega-evento, Infinite Frontier. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.