Cerca

Post più letti

Artemis: Wanted è un one-shot scritto da Vita Ayala con i disegni di Skylar Patridge ed affronta le conseguenze dell'assassinio di Ippolita in Trials of the Amazons. Adesso Artemis è in fuga e si nasconde in qualche parte del Midwest in Usa. Soffre di incubi che coinvolgono i suoi genitori che tornano dalla tomba, la perseguitano e la chiamano "assassina". Donna e Cassie sono sulle sue tracce decise a prenderla.

Cassie è piena di domande sul motivo per cui Artemis ha fatto quello che ha fatto, Donna non vuole darle il beneficio del dubbio. "Cassie, Artemis è una traditrice e assassina", dice Donna. "Non lasciare che la tua ammirazione per la sua stazza e la sua abilità offuschino il tuo giudizio." Donna in seguito aggiunge: "Artemide ha ucciso Ippolita perché si stava alleando col nemico". Donna è chiara nelle intenzioni.

Vuoi risposte? Puoi ottenerle quando avrò Artemis in catene ai miei piedi. Le ultime pagine dell'anteprima mostrano Artemis ancora una volta in movimento, questa volta in treno verso una città chiamata Hither. Anche se, in questo momento, sembra aver superato Donna e Cassie, i suoi incubi continuano ancora a tormentarla mentre cerca di attirare meno attenzione possibile su di sé. Riuscirà a scamparla?

Posted by at agosto 10, 2022
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>