Cerca

Post più letti

Fantastic Four (vol. 6) n. 45, di Dan Slott e Farid Karami, registra una nuova evoluzione di Uatu, adesso divenuto onnisciente e in grado di vedere tutto, ogni cosa che è, è stata o avrebbe potuto essere. Una sorta di fonte inesauribile per ogni scrittore Marvel. La sua missione è chiara: poiché, secondo lui, gli Osservatori stanno portando morte e distruzione in tutto l'universo, lui sta cercando di rimediare.

Uatu porta gli Osservatori in un luogo chiamato Grande Barriera, che dice: "è stato eretto dalla mia gente per fare fronte alle ricadute della Prima Guerra e infetti il ​​resto della realtà e devasti tutto ciò che è noto". E così cancella quell'angolo dell'universo. Al posto della Grande Barriera Uatu crea un nuovo paesaggio galatico denominato Borderlands: spazio pieno di nuovi mondi, magia, scienza e divinità".

"Una tela di infinite possibilità", dice terminando il discorso. Subito dopo avere terminato la creazione di questo mondo, Silver Surfer e Galactus iniziano la sua esplorazione ma non per distruggerlo poiché il secondo ha fame di conoscenza e non più di pianeti. Qui troviamo anche Jack di Cuori, interesse amoroso di She-Hulk, in precedenza avvelenato e abbandonato durante Reckoning War. Ora sono riuniti.

Posted by at agosto 10, 2022
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>