sabato 6 agosto 2022

AXE: arrivano i 101 Eterni potenti come i Celestiali

Gli Eterni riusciranno ad annientare la razza mutante? In AXE: Eve of the Judgment, one-shot di Kieron Gillen e Pasqual Ferry uscito pochi giorni fa, che fa da preludio all'evento principale, non sono mancate sorprese. Si è appreso che gli Eterni hanno molte frecce al loro arco pronte ad essere lanciate nella mischia, armi potenti a cui gli X-Men poco potranno opporre. Esiste un elenco di 100 Eterni potentissimi.

Uno di questi vale due e quindi l'elenco dovrebbe comprendere 101 superesseri creati dai Celestiali come un'arma suprema e tra questi ci sono gli Hex. I compiti di questi personaggi sono tre: proteggere i Celestiali, la loro Macchina Viva e occuparsi dei deviati. Immaginare un essere che può proteggere niente meno che i Celestiali già di per se onnipotenti, dovrebbe dare la misura del loro livello di forza.

Inoltre, gli Eterni sono in grado di resuscitare, abilità che ha messo a dura prova alcuni Eterni famosi come Ikaris, che ha abbandonato la loro società. Attualmente, il potere è in mano a Druig con il titolo di Primo Eterno e la sua missione è distruggere i mutanti dopo che è emerso che essi altro non sono che Devianti. L'one-shot è uscito con alcune variant realizzate da autori famosi, tra cui John Cassaday.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.