giovedì 11 agosto 2022

Ecco i nuovi Difensori guidati da Blue Marvel

Riecco i Difensori, il mitico non gruppo come spesso è stato definito negli anni negli editoriali pieni di errori degli albi della Star Comics. Il pubblico dei fan non si aspetti granché, poiché sarà un team molto woke e pieno di elementi lgbt, gender e quant'altro. I testi sono stati affidati a Al Ewing con i disegni di un improbabile Javier Rodriguez. Il n. 1 esordisce con il Dottor Strange che si manifesta a Blue Marvel attraverso un incantesimo che ha lanciato prima di essere ucciso.

Il dottore è stato ucciso da Kaecilius in Death of Doctor StrangeIo sono l'ultimo incantesimo in corsoIl defunto Stregone Supremo ha lasciato delle cose in sospeso e devono andare nelle mani giuste. Le tue mani, Adam BrashearInsieme all'incantesimo una custodia con la Maschera dell'eternità (oggetto magico che conferisce a chiunque lo indossi poteri uguali al nemico che affronta), un copricapo che può contattare la madre di Galactus, Taaia e un altro oggetto importante.

E' un mazzo di tarocchi che può apparentemente evocare i Difensori, come ha fatto Strange in Defenders n. 1 del 2021. L'incantesimo dice a Blue Marvel che la realtà ha bisogno di una nuova squadra di eroi e lui è l'unico che, secondo D. Strange, può guidarla. Non sei estraneo al funzionamento interno alla realtà, dice a MarvelHai passato anni a esplorare le idee ai margini del possibile, scienze marginali a mezzo passo dalla vera magia, affrontato potenze cosmiche e molto altro. 

Il n. 1 è uscito il mese scorso. Defenders Beyond è una miniserie che segue gli eventi dell'arco narrativo Defenders: There Are No Rules di Ewing e Rodríguez. Oltre a Blue Marvel, è stato precedentemente annunciato che il nuovo team include Taaia, America Chavez, una variante Loki della serie Loki: Agent of Asgard di Al Ewing e Tigra. La Marvel ha anche anticipato che la squadra dovrà affrontare l'Arcano, personaggio apparso per la prima volta nell'evento Secret Wars.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.