Cerca

Post più letti

Quella grandissima zoc###a di Jessica Jones: incredibile quello che è successo in The Variants n. 2 di Gail Simone e Phil Noto. A un certo punto della storia, Jessica riceve un altro messaggio inquietante che suggerisce che Zebediah Killgrave potrebbe avere inserito le bombe ad orologeria nel cervello di un'altra vittima. Così manda via dal suo appartamento sia il marito Luke Cage che la loro figlia Danielle. 

Quindi, si precipita sul tetto dove l'aspetta Daredevil e qui accade il fattaccio. Jessica corre da Matt e lo abbraccia. "Grazie, Dio", dice Jessica. "Grazie, Signore. Hanno detto che Daredevil era una donna ora. Pensavo... pensavo.." Matt cerca di parlare ma Jessica lo ferma e gli dice: "Zitto. Non dire niente. Lascia che ti respiri", poi bacia Matt sulla bocca con passione. Lui dice scioccato: che stiamo facendo?

E Luke? Per l'amor di Dio, e tu? Jessica poi si ferma per un momento, dice a Matt che deve andarsene prima che lei gli faccia del male e poi vola via. Anche nel numero 1 Jessica si è presa delle libertà con Tigra baciandola sulla bocca dopo che la sua amica stava cercando di convincerla a tornare alla vita da supereroe. Non è stato chiarito se Jessica sia bisex o lesbica. Ma ormai di questi tempi chi ci capisce?

Posted by at settembre 02, 2022
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>