Cerca

Post più letti

Non me ne vogliano i fan di Barry Allen, ma avendo iniziato a leggere Flash quando il Velocista Scarlatto era Wally West, non posso che essere lieto del fatto che nell'attuale gestione di Jeremy Adams sia ancora lui Flash, sposato con Linda Park e con due bambini, i gemelli Tornado. Un esempio perfetto di famiglia normale con padre, madre e figli con buona pace dei fanatici lgbt e dei nemici della vita.

A fine agosto è uscito The Flash Annual 2022 di Jeremy Adams con i disegni di Serg Acuna e sviluppa una lunga trama iniziata nella serie regolare (che seguo in lingua originale da sempre), in cui Linda Park ha acquisito poteri di velocità in The Flash n. 779, senza però farne parola con il marito. Nel n. 785 Wally è venuto a sapere come stanno le cose. Ora la coppia discute su come questo avrà effetti sul futuro.

Wally è felice di poter condividere con la moglie la vita di nemico del crimine e le suggerisce di assumere l'identità di Lightspeed (nome già usato nella mini Flash Forward di Scott Lobdell e Brett Booth in cui Wally si imbatté in una versione alternativa di sua moglie che era appunto una velocista, ma in realtà la saga è servita in casa DC per riportare la famiglia West nel mondo ufficiale dei velocisti). 

Linda però non è interessata a quel genere di vita e ha più interesse nella sua carriera di scrittrice di successo. L'origine dei suoi poteri non è stata ancora rivelata. In una intervista a CBR, Jeremy Adams ha dichiarato che il mistero sarà svelato negli albi futuri. Nell'Annual sono narrati altri sviluppi interessanti. Gregory Wolfe, direttore del penitenziario di Iron Heights, annuncia la sua corsa al municipio.

Posted by at ottobre 07, 2022
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>