domenica 9 ottobre 2022

Ecco lo Spider-Man gay con una zia May lesbica

Qui vi ho descritto dell'ultima follia Marvel, il lancio di una versione omosex di Spider-Man in quel delirante tentativo di giustificare con l'inclusione ciò che è invece deviazione. Ora si sa qualcosa in più di questo Uomo (?) Ragno femminello, che non è Peter Parker, ma una variante dello Spider-Verse di Dan Slott. Non a caso apparirà in Edge of Spider-Verse (vol. 2) n. 5 in uscita questo mese negli Stati Uniti.

La storia è stata scritta da Steve Foxe e disegnata da Kei Zama. Ecco, non vi dimenticate di questi nomi, saranno considerati i responsabili di tutti i danni che l'immagine di Spider-Man potrebbe subire. Ora si sa che Web Weaver che nella vita fa lo stilista (e come tutti gli stilisti è gay) è stato compagno di classe di Peter ed ha evitato che venisse morso dal famoso ragno radioattivo (che forse ha morso lui).

Sarà poi cacciato di casa e verrà confortato da zia May e da un'altra donna (possibile che zia May venga dipinta come una lgbt in questo mondo alternativo). Foxe si è detto onorato di partecipare a questo progetto. Non stupiamoci, questa è gente che è disposta a fare tutto pur di lavorare. Tom Taylor ha fatto la stessa cosa scrivendo le storie del Superman gay, anche lui fallito alla grande nelle vendite. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.