lunedì 5 dicembre 2022

Batman: The Adventures giunge alla terza season

La serie de Le Avventure di Batman di Kelley Puckett, Ty Templeton e Rick Burckett furono la prima serie del Cavaliere Oscuro presentata dalla Play Press nel gennaio 1995. Sebbene riferita alla trasposizione su carta delle storie del cartoon Batman Adventures ebbe un grande successo tanto da durare per 37 numeri fino al febbraio 1998.

Il successo non è stato dimenticato nemmeno negli Usa tanto che da un paio d'anni la serie è ripresa sotto forma di sequenza di miniserie. I lettori avranno la possibilità di continuare a leggere queste storie in Batman: The Adventures Season Three a partire dal 10 gennaio per 7 numeri di 32 pagine a 3,99 $ (o 4,99 $ per la copertina in cartoncino).

Ai testi ci saranno Alan Burnett e Paul Dini con illustrazioni di Jordan Gibson. Qualcuno vuole eliminare Muscle chiuso nel penitenziario di Blackgate per via della sua decisione di collaborare con la giustizia e tutti i criminali di Gotham vogliono la sua testa prima che lui spifferi i segreti della malavita cittadina. Toccherà a Batman proteggerlo. 

Nessun commento:

Posta un commento