sabato 24 dicembre 2022

Rivelato il nome dell'assassino di Harley Quinn

Harley Quinn (vol. 4) n. 22 ha rivelato la identità dell'assassino della protagonista, una sua versione alternativa detta la Harley che Ride, il cui corredo di armi prevede artigli, catene ed una fascia chiodata sul viso, tutti segni chiari della sua provenienza: il multiverso oscuro dal quale sono arrivate tante versioni terrificanti degli eroi classici.

La Harley che Ride, che pare non sia una lesbica come quella del DC ufficiale, si è vista in modo palese solo nel n. 24 uscito il mese scorso. Tuttavia, in Dark Knights: Metal n. 6 del 2018 venne presentata una versione di questo personaggio leggermente diversa. Questa Harley diabolica è ispirata al Batman che Ride che arriva dallo stesso luogo.

Il Batman che Ride ha esordito in Dark Days: The Casting del 2017. Si tratta di una versione maniaca del Cavaliere Oscuro che ha ucciso il Joker del suo mondo ed è stato poi infettato da una tossina che lo ha reso malvagio. E' diventato famoso nelle saghe Metal e Death Metal come una delle minacce più grandi del cosmo. E non è stato l'unico.

Di recente è stata introdotta anche una versione corrotta di Batman nota come la Batwoman che Ride, la quale sembra che non sia lesbica come quella del DCU. Oggi fa parte della Justice League Incarnate. In questo momento non è noto il motivo per cui questa Harley che Ride si trovi a Gotham. La Harley normale invece è stata resuscitata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.