lunedì 26 dicembre 2022

Il nuovo record delle vendite di Tokyo Revengers

La serie di Tokyo Revengers realizzata da Ken Wakui ha centrato un altro record, superando le 70 milioni di copie vendute dei volumetti in cui sono raccolti i capitoli pubblicati sulla rivista di Weekly Shonen Magazine, dove ha esordito nel 2017. La serie è finita il 16 novembre 2022 mentre l'ultimo tankobon, il 31esimo, uscirà il 17 gennaio. 

La serie parla di un ragazzo che ritorna indietro nel tempo per salvare la vita di una sua ex dei tempi della scuola. Nel fare ciò si confronterà con il mondo delle gang giovanili giapponesi. Un adattamento anime ha debuttato su MBS nell’aprile 2021. Crunchyroll ha poi trasmesso in streaming l’anime mentre lo stesso andava in onda in Giappone. 

L’anime sequel di Tokyo Revengers dal titolo Christmas Showdown sarà presentato in anteprima il 7 gennaio 2023 e coprirà l’arco Seiya Kessen (Christmas Showdown). In Italia il manga di Tokyo Revengers è stato presentato dalla Jpop ed ha avuto molto successo. Ammetto di essere stato vicino dal prenderlo ma poi è finito e ho lasciato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.