mercoledì 28 dicembre 2022

Pantera Nera vs. Avengers (servi del Deep State)

Pantera Nera (che difende i valori di un mondo libero) contro i suoi ex amici dei Vendicatori (che difendono la cricca del deep state Usa). Lo scontro è inevitabile nel n. 13 della attuale testata dell'ex sovrano del Wakanda in uscita l'11 gennaio 2023. I disegni sono stati affidati a German Peralta. Dalle prime anticipazioni, pare che T'Challa riceverà man forte di un suo vecchio amico, il classico Namor il Submariner.

In questo momento, T'Challa è stato espulso dai Vendicatori, di cui non condivideva più la politica servile verso l'amministrazione Biden, che da quando si è insediata a far sorgere conflitti in tutto il mondo (come in Ucraina) per favorire i loro amici della lobby delle armi oltre a mandare avanti l'agenda globale che cerca di imprimere un Nuovo Ordine Mondiale basato sulla soppressione di libertà e democrazia.

Dopo la sua sconfitta patita da Capitan America, T'Challa non ha più niente da perdere. L'arrivo di Namor sconvolge ancora di più il quadro del n. 14 che uscirà a febbraio 2023. I rapporti tra Namor e Pantera Nera non sono stati più buoni dopo essere entrati in contrasto in AvX ed anche al cinema i rapporti tra i due ex monarchi sono stati pessimi dando vita ad un conflitto che ancora perdura nel mondo dei comics.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.