martedì 3 gennaio 2023

Peter Parker colpito a morte da Gwen Stacy

La trama della nuova testata di Spider-Man (vol. 3) di Dan Slott si sta confermando quello che si pensava all'inizio, una prosecuzione della sua ideazione più recente, ovvero spider-verse. Nel n. 3, che è uscito all'inizio del mese scorso in Usa, viene colpito con il pugnale che ha ucciso Jessica Drew cancellandola dall'esistenza e dal multiverso.

A colpire Jessica Drew è stato uno Spider-Man Noir sotto il controllo di Shathra, che vuole distruggere la Tela della Vita e del Destino (si è visto nel n. 1). Nel n. 3, invece, Spider-Man e soci sono impegnati nel recuperare un mistico artefatto che potrebbe riportare in vita la loro amica ma le forze di Shatra glielo impediscono all'ultimo momento.

Ma mentre stanno progettando la loro prossima mossa, Spider-Gwen alias Ghost Spider colpisce Peter con il pugnale che ha ucciso Jessica. Il momento drammatico poiché Peter soccombe per mano della sua ex fidanzata (sebbene di un'altra realtà). Il n. 4 uscirà il 4 gennaio ed è già prevedibile lo sviluppo della trama concepita da Dan Slott.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.