giovedì 23 marzo 2023

Hulk (vol. 5) n. 13: è il penultimo albo della serie

La forma più letale di Hulk, quella di Titano, si abbandona a una follia omicida e inizia a uccidere centinaia di alieni che gli assomigliano in Hulk (vol. 5) n. 13 di Ryan Ottley e Cliff Rathburn. Nella serie finora, il Golia Verde, il cui corpo è stato trasformato in un'astronave pilotata dalla psiche di Bruce Banner ed alimentata dalla psiche di Hulk, si è ritrovato su un pianeta pieno di altre creature simili a Hulk. 

Hulk è partito per il pianeta dopo il suo scontro con Thor nel recente evento "Banner of War"; anche se ha anche lasciato la Terra dopo che questa micidiale personalità Titano ha preso il controllo del corpo di Hulk e ha ucciso più persone in un bar a El Paso, in Texas. Alla fine di Hulk (vol. 5) n. 12, Titano ha ripreso il controllo di Starship Hulk e ha causato una massiccia esplosione nel cuore del pianeta alieno. 

Ora nel n. 13, Titano emerge dalle macerie e inizia a uccidere tutte le creature che osano ostacolarlo. Dopo avere osservato la carneficina, il leader del pianeta, Monolith, chiede a chi è ancora vivo di lavorare insieme per distruggere Titano una volta per tutte; ma, i loro sforzi si traducono solo in altro spargimento di sangue poiché Titano li uccide tutti e poi rilascia un'altra massiccia esplosione sul pianeta alieno.

L'albo si chiude con Monolith che tenta di sferrare un colpo mortale ma alla fine viene fermato e gravemente ferito da Titano. Il prossimo albo, il n. 14, sarà anche l'ultimo di questa scadente serie, precipitata subito nelle vendite data la banalità dei suoi contenuti. A giugno del 2023 il gigante verde sarà rilanciato con una nuova serie, Incredible Hulk (vol. 4) affidata a Phillip Kennedy Johnson e Nic Klein. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.