giovedì 1 giugno 2023

Arriva il manga dell'anime Touken Ranbu

Il sito Shonen Jump+ di Shueisha ha lanciato l'adattamento manga di Saru Hashino dedicato alla trilogia di film anime Toku Touken Ranbu: Hanamaru Setsugetsuka. Hashino ha già scritto l'adattamento manga dell'anime tv Touken Ranbu: Hanamaru. L'adattamento manga è stato lanciato sul sito Shonen Jump+ a dicembre 2016 ed è finito nel 2019. 

Shueisha ha pubblicato cinque volumi del libro compilati del manga. Hashino ha anche disegnato un adattamento manga in cinque volumi dell'anime televisivo Psycho-Pass 2. Il primo film della trilogia che si intitola "Yuki no Maki" (Snow Story), è uscito in Giappone nel maggio 2022, il secondo a luglio e il terzo a settembre sempre del 2022.

Touken Ranbu indica un esercizio alla personificazione della spada e prende famose spade della storia giapponese e le interpreta come bishōnen. Nitroplus ha progettato i personaggi e lo scenario. Il gioco è stato lanciato in Giappone nel gennaio 2015. Dal franchise è nato un anime tv e due film live-action e una serie di musical teatrali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.