Cerca

Post più letti

Da qualche mese Jpop ha lanciato una ristampa della serie Devillady di Go Nagai nel classico formato della Go Nagai Collection, ovvero il volumetto brossurato di formato 12x17 ma extrasized di 400 pagine a 12,00 euro. Carta bianca lucida, sovraccoperta e cura massima nella stampa. Il primo capitolo, di ben 137 pagine, presenta la nascita di Devillady, versione femminile di Devilman ed è il solito pornazzone di Go Nagai. La protagonista, Jun Fudo, è una ex campionessa di nuoto olimpica che per evitare che la rivalità con un'altra misteriosa collega degenerasse in furia omicida, si è dedicata allo studio ed oggi è una insegnante di tennis in un liceo giapponese in apparenza felice.

Nagai la mostra quasi sempre nuda in ogni pagina, con seni rotondi e gonfi e peli pubici in vista, oltre a pose tipiche di una rivista porno ma il meglio deve ancora venire. La scuola approva il progetto di portare le ragazze del club di tennis in ritiro su una zona collinare. La notte accade l'impensabile: mentre stanno fuori a parlare vengono assaliti da pipistrelli giganti. Mentre lei e le ragazze corrono nella baita, nota che un gruppo di ragazzi del club di Karate del liceo Daitoa che erano lì, dopo essere stati morsi a loro volta iniziano a mordere e uccidere i volatili. Nella baita poi Jun razionalizza quello che sta succedendo. I ragazzi, dopo essere stati morsi dalle bestie, diventano bestie. 

Si chiede quindi se accadrà la stessa cosa anche a lei visto che è stata morsa. Nella sua testa una voce ripete in modo ossessivo che lei deve risvegliarsi. Attirata da grida al piano di sopra, scopre che una bestia enorme sta divorando i corpi delle giovani dopo averle stuprate. La bestia le salta addosso e con il pene colante di sperma la penetra da dietro. In quel momento, Jun diventa Devillady e uccide il mostro ma prima si assicura di avergli tagliato il membro con la sua coda affilata. Qualche istante dopo, arriva sulla scena una giovane donna di nome Ran Asuka che ammette di essere stata l'autrice dell'invito telepatico a risvegliarsi, che significa essere la versione maschile di Devilman.

Ran poi le spiega che a differenza degli uomini divenuti bestie, lei può controllarsi e tornare umana, ma quello che gli rivela dopo è assurdo. Ran fa parte di una organizzazione globale chiamata Alliance Human che si occupa di gestire il caso delle devil beast, cioè degli uomini che si trasformano in bestie feroci per la prevalenza a livello cellulare del dna nei mitocondri su quello presente nel nucleo della cellula, in tal modo orientando l'evoluzione verso la forza anziché l'intelletto. Tale scoperta è stata fatta nel centro studi americano Samuelson, al quale anche suo padre e sua madre, noti biochimici, hanno collaborato. Sua madre ha poi scoperto un enzima chiamato Buster Beast di salvezza.

Esso è in grado di far conservare alla gente che si trasforma in beast l'intelletto, divenendo dei devilman (per gli uomini) o delle devillady (per le donne). Dopo avere capito che anche Jun aveva nei mitocondri il dna bestiale, negli anni hanno fatto in modo di somministrarglielo affinché un giorno, ove si fosse trasformata in beast, avrebbe potuto controllarsi. Il racconto occupa il secondo capitolo del volume. Ran è inoltre dotata della capacità di captare le potenziali beast e assiste Jun. Intanto, suo padre torna in America con sua madre, mentre lei resta in Giappone dove vive con il fratello minore Hikaru. Nessuno sa delle beast poiché i governi hanno deciso di tenere il segreto. 

Ogni volta che un beast compare, viene attuato un piano per offrire grazie al controllo dei media una spiegazione razionale alla gente. Nel caso dell'assalto delle bestie, viene fatto credere che un incendio è scoppiato e Jun, da grande eroina, ha portato in salvo alcune delle ragazze. Intanto, uno dei suoi colleghi insegnanti, Nejima, che è anche un beast, progetta di violentarla per poi divorarla dato che le beast, Jun compresa, hanno un grande appetito sessuale. Il terzo capitolo è dedicato allo scontro tra Jun e Nejima. Ran compare come al solito di soppiatto e consegna a Jun una pistola caricata con l'enzima buster beast, che in teoria, potrebbe far tornare umana la devil bestia.

Lo scontro con Nejima è molto violento, Jun si rifiuta di trasformarsi perché teme di dover uccidere il suo collega professore e spera che una volta colpito con la pistola con il buster beast torni normale ma Ran le spiega che comunque Nejima è un criminale avendo abusato di altre donne. Una di queste è la liceale Mikishima, che fa prostituire ai suoi amici. Jun deve cedere, ma prima Nejima riesce a penetrarla per poi abusare anche di Ran. Jun lo sconfigge ma si rifiuta di sferrare il colpo finale. Lo scontro finisce pari. Ognuno sa del segreto dell'altro. Nejima crede di essere al sicuro, ma in quel momento, dopo essere tornato umano, viene pugnalato da Mikishima, che così si vendica.

Il quarto capitolo è quello più statico con Jun e Ran, che ormai sono divenute una squadra affiatata a caccia di devil beast. Strani incidenti stradali si verificano in città causati, secondo le testimonianze, da una donna uccello dall'aspetto mostruoso. Jun e Ran si appostano anche loro nell'area nella quale il mostro suole colpire e scoprono che si tratta di una beast bird, un mostro uccello che si rifugia nel palazzo dove vive la cantante Nami Kayama. Entrate nel suo appartamento, scoprono che il mostro è la madre cicciona di Nami, che la difende. In quel momento, però, anche lei si trasforma in una beast bird. Mentre la madre resta uccisa, Jun e Ran recuperano Nami che torna umana. 

Posted by at novembre 07, 2023
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>