venerdì 19 aprile 2024

Karin Anzai lancia una nuovissima serie manga

Il n. 9-2024 della rivista Hana to Yume di Hakusensha ha rivelato che la creatrice di manga Karin Anzai, nota per l'opera Ci vuole più di un bel viso per innamorarsi, collaborerà con Kaoru Inai per un nuovo manga one-shot che sarà ospitato per il 50° anniversario della rivista uscirà il 24 aprile. Anzai disegnerà il manga e Inai delle sceneggiature.

Azai ha lanciato It Takes More than a Pretty Face to Fall in Love (Kao Dake ja Suki ni Narimasen) in Hana to Yume nel 2020. Hakusensha ha distribuito il decimo volume il 19 marzo. Comikey ha ottenuto in licenza la serie per la pubblicazione in inglese nel 2021. La Anzai è nota in Italia per l'opera L'amore al tempo dei social per la Magic.

La serie esce in Giappone dal 2020 e finora i suoi capitoli sono stati raccolti in 10 volumi (con una media di uscita di due volumi all'anno). Il plot si basa sulla storia d'amore tra Minowa Sougou che è invaghita di Ugou Kanato e per questo motivo decide di iscriversi nella stessa scuola di questi. Si tratta quindi di un classicissimo e banale shoujo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.