Ultimate Spider-Man n. 1 ottiene la sesta ristampa confezionata per allocchi dal portafoglio facile

Per ora ho messo da parte ogni intenzione di acquisto della nuova serie di Ultimate Spider-Man di Jonathan Hickman. Voglio capire se andrà avanti e dove vuole andare a parare e se del caso recupererò l'intera serie nell'usato. 

Non mi fido di Hickman dopo che ha trasformato gli X-Men in una sorta di sezione distaccata del regime nazi di Tel-Aviv e i mutanti in suprematisti sionisti. 

Ora si è inventato una trama in cui zio Ben non è mai morto e lavora al Daily Bugle come superiore di suo nipote, un Peter Parker sposato con Mary Jane e due figli (un maschio e una femmina), che ha acquisito i poteri ragneschi da adulto e senza essere traumatizzato dal senso della responsabilità. 

Non so, quindi, dove vuole andare a parare né cosa si propone di fare o come distruggerà tutto (come fatto con gli X-Men). 

Intanto, negli Usa oggi è uscita la sesta ristampa di Ultimate Spider-Man (vol. 3) n. 1 (48 pagine a 4,99 $) per i tanti allocchi che fanno la fila per acquistare la nuova variant nella speranza di venderla su eBay per diventare ricchi. 

Piccolo avviso per tutti: il Ragno Rosso che si vede nella cover non c'entra un cazzo con la storia di Hickman e Checchetto.

Nessun commento: