Cerca

Post più letti

Con il n. 125 inizia la run di Chip Zdarsky come scrittore di Batman con i disegni di Jorge Jimenez e in Usa è subito discussione tra i fan. Lo slogan delle nuove storie mette in evidenza la forza del Cavaliere Oscuro: Batman ha un piano per tutto, persino per la morte. Nella nuova corsa ci sarà spazio per un nuovo villain, Failsafe, ma non sarà l'unico problema di Batman. Anche i suoi classici nemici gli daranno filo da torcere. La DC ha diffuso un trailer della nuova gestione.

Ci sarà spazio per Pinguino, Clayface, ma anche per i tre Joker ma le immagini rispolverano vecchi cliché, come le morti dei vari Robin, a cominciare da Jason Todd. Tuttavia, si tratta di fumo negli occhi dei fan. Il vero problema per Batman, come detto sopra, sarà Failsafe, che secondo Zdarsky rappresenterà per Batman ciò che Doomsday è stato Superman, anche se non arriverà al punto di ucciderlo ma lo metterà a durissima prova e Bruce Wayne lo capirà quasi dall'inizio.

In Batman (vol. 3) n. 125, infatti, un uomo armato tiene in ostaggio alcune persone. La polizia circonda il posto però finirà in tragedia e per Batman sarà la prima sconfitta ad opera del suo nuovo nemico. L'albo uscirà nei comic shop Usa il 5 luglio 2022 e rischierà di andare esaurito subito. Come al solito ci sarà una mole sterminata di cover variant che finiranno su eBay a prezzi folli. In appendice all'albo ci sarà una storia breve di Catwoman realizzata da Belen Ortega. 

Posted by at giugno 09, 2022
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>