Cerca

Post più letti

Dan Slott, noto per essere stato il peggiore autore di Spider-Man di tutti i tempi (ma più realisticamente, perché con OMD ha eliminato dalla continuity ragnesca il matrimonio con Mary Jane) non è più lo scrittore dei Fantastici Quattro. Oggi è arrivata la conferma: il n. 46 della attuale serie del Quartetto in uscita a agosto sarà l'ultimo che lo vedrà come autore. Secondo me è durata anche troppo la sua run.

Al suo posto, dal n. 47 come sceneggiatore ci sarà David Pepose con i disegni di Juann Cabal. Con le letture sono molto indietro e anche a costo di farmi un autospoiler, le anteprime Usa del n. 46 parlano di una figlia perduta di Nathaniel Richards e di una sorellina di Sue. Si vede, che Slott ha fatto danni anche nella prima famiglia del Marvel Universe. Di David Pepose so poco e lascio il giudizio a voi lettori.

Slott non è un cattivo scrittore ma ormai è classificato come nemico pubblico numero uno dei fan di Spider-Man e quindi, per lui non c'è niente da fare. Personalmente, devo risconoscere che con Superior Spider-Man ha creato qualcosa di eccezionale che, però, non riuscì a portare avanti con la dovuta energia. In anni recenti, ha cercato di imporsi anche su Iron Man ma la sua run è durata solo 25 numeri. 

Posted by at giugno 09, 2022
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>