Cerca

Post più letti

In Future State: Gotham n. 14 con i testi di Dennis Culver e i disegni di Giannis Milonogiannis, Dick Grayson ha rinunciato al suo ruolo di Nightwing per rimettere di nuovo i panni di Batman, non ritenendo Jace Fox adeguato a questo scopo e soprattutto non abbastanza forte da fermare la minaccia del Magistrato che incombe sulla città. 

Tra i due scoppia un litigio e a prevalere è Dick, molto più esperto e addestrato di Jace nella lotta. In questa serie, ha assunto il farmaco Brane, che aumenta le sue capacità mentali. Questo farmaco deriva dal siero Venom che accresce le qualità fisiche della persona. Nel n. 13 Dick è stato in grado di trovare mentalmente il covo dei criminali.

Dick però non è il solo che pretende di essere Batman. Oltre a Jace Fox c'è anche Damian Wayne che è tornato dall'Inferno in modalità Batman 666 e c'è anche Bruce Wayne! Nel cast della serie ci sono anche altri membri storici della bat-famiglia come Barbara Gordon in veste di Oracolo, Tim Drake che ora è diventato immortale e altri.

Questa serie in Italia è presentata da Panini nella collana brossurata DC Maxiserie, di cui ad aprile è uscito il primo volume contenente i primi sette capitoli della serie di Dennis Culver. Il prezzo è di 18,00 euro per 200 pagine, che è poco più del costo che si va a spendere con gli albi in lingua originale (25,00 euro). Io preferisco gli originali.

Posted by at giugno 29, 2022
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>