Cerca

Post più letti

A ottobre uscirà in Usa un one-shot sul Punitore dal titolo Punisher War Journal: Brother di Torunn Gronbeck e Rafael Pimentel. Frank Castle è diventato un problema e va risolto in modo radicale, cioè con la sua eliminazione fisica ma finora quelli che ci hanno provato, da Lady Bullseye a Lord Deathstrike, hanno fallito. E così la malavita organizzata decide di mettere una taglia sulla sua testa della cifra esorbitante di 500 milioni di dollari. Ma non tutti pensano al denaro.

Ci sono persone che liquiderebbero il Punitore anche gratis come si vedrà in questo albo. Punisher è stato rilanciato con una nuova serie partita a marzo di quest'anno con un grande colpo di scena: la Mano ha resuscitato la moglie di Frank, Maria e lui per ricambiare il favore ha accettato di guidare la terribile organizzazione di assassini. Frank ora è anche dotato di superpoteri, che ha usato nel n. 4 per uccidere Lord Deathstrike. La testata è sceneggiata da Jason Aaron. 

Ai disegni invece troviamo Jesus Saiz e Paul Azaceta, due giganti del settore. Dopo il drammatico esito della lotta contro Deathstike, lui capisce di essersi messo in un grosso guaio e con la moglie rediviva cercherà di fuggire nel n. 5. Un esito più che scontato. Frank non è un criminale e non poteva continuare come capo di una organizzazione pericolosa. Tra le varie polemiche che hanno accompagnato il lancio della serie di Aaron, il cambio del simbolo del teschio del Punitore.

Posted by at agosto 31, 2022
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>