Cerca

Post più letti

E io che credevo che ormai Jonah Jameson avesse seppellito l'ascia di guerra e divenuto un grande amico di Spider-Man. Nel nuovo ciclo di Amazing scritto da Zeb Wells le cose sono cambiate. Nel n. 6, che corrisponde al 900esimo episodio della collana storica, troviamo il disegnatore ospite Ed McGuinness che presenta un Jameson armato dai Sinistri Sei con le braccia tentacolari del Dott. Octopus.

Mentre Peter Parker è alla sua festa di compleanno, arriva Jameson con l'armatura e grida il suo nome schiantandosi contro la parete del palazzo. Non è chiaro se per attaccare Spider-Man o per chiedere un suo aiuto. Peter interviene nelle vesti di Spider-Man e salva Jonah che stava precipitando verso la strada di sotto ma in quel momento le braccia meccaniche si staccano e scrivono un s.o.s. sul muro. 

E' Octopus a chiedere un aiuto all'Uomo Ragno? In questo momento, infatti, Octavius, Kraven, Mysterio, Electro, Sandman e l'Avvoltoio, cioè i Sinistri Sei originali, sono stati catturati dal Cervello Vivente, che ha concepito il Sinistro Adattoide per combattere contro l'Uomo Ragno e rispondere così alla prima domanda che gli venne posta: chi è Spider-Man? Il Cervello Vivente venne creato apposta per questo.

Posted by at agosto 31, 2022
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>