Cerca

Post più letti

Anche se le serie tv e a cartoni dei personaggi dei comics vanno male a cause dei contenuti inclusivi, woke, politically correct e chi più ne ha più ne metta, gli editori insistono e talvolta, come in questo caso, riescono a tirare fuori qualcosa di interessante. Harley Quinn: The Real Sidekicks of New Gotham Special è un one-shot realizzato dagli sceneggiatori della serie a cartoni di Harley Quinn e vari artisti.

Il tentativo è quello di portare chi segue il cartoon a comprare gli albi DC in una storia in cui Joker incontra la sua versione interpretata da Joaquin Phoenix nel film del 2019. Non mancano battute velenose e punzecchiature e ricordi di eventi passati, tra cui una foto in cui si vede il terzo Joker, cioé quello interpretato da Jared Leto in Suicide Squad. E Harley non perde occasione per lanciare una battuta. 

Grazie a Dio, quello stron#o è morto riflette Harley dopo avere visto la foto di Joker/Leto. Tutto questo dovrebbe condurre al nuovo film del Joker tra un paio d'anni dal titolo Joker: Folie à Deux (le riprese inizieranno a dicembre). Phoenix riprenderà il suo ruolo del principe pagliaccio mentre Harley Quinn sarà interpretata da Lady Gaga. Una depravata tossicodipendente che interpreta un'altra depravata. 

Posted by at ottobre 09, 2022
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>