domenica 20 novembre 2022

Dopo il flop la DC rilancia Jon Kent gay in una mini

Della chiusura della serie Son of Kal-El di Tom Taylor, cancellata per basse vendite, ho già parlato in questo articolo, mettendo in evidenza che i sogni della propaganda lgbt dell'editore il progetto vergognoso di imporre sul mercato un Superman omosex possono dirsi crollati. Il pubblico ha detto NO a questi messaggi anticristiani. Un personaggio noto come "Uomo" d'Acciaio deve restare necessariamente Uomo.

Che Son of Kal-El venisse chiusa era ovvio, anche se Taylor sui social attestava falsamente che invece la serie vendeva bene. Non era vero e infatti alla fine la realtà si è presa lo spazio. Son of Kal-El chiuderà con il n. 18 in uscita a dicembre, ma la DC non intende arrendersi e riproporrà il Jon Kent in una mini dal titolo Adventures of Superman: Jon Kent sempre di Taylor con disegni del pessimo Clayton Henry.

Il fatto che abbiano deciso di rilanciare colui che volevano imporre ai fan come nuovo Superman in versione gay in una mini anziché in una serie regolare la dice lunga sul flop del loro progetto: hanno bruciato un mucchio di dollari con quella assurdità ed il massimo che possono fare ora è tentare ancora con una miniserie, che andrà male come Son of Kal-El. Se il pubblico ha rifiutato tali messaggi, perché continuare?

Adventures of Superman: Jon Kent sarà, quindi, una mini in sei uscite in cui il protagonista effemminato dovrà vedersela con il Superman di Terra-3 ovvero Ultraman e ci sarà uno spazio anche per Superman di Terra-2, ovvero Val-Zod. Alla NYCC Taylor ha continuano a delirare parlando di una fantastica risposta del pubblico al suo Superman gay (cose che esistono solo nella sua mente offuscata dall'orgoglio).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.