Cerca

Post più letti

Nel giro di pochi anni, Moira McTaggart è passata da amica e alleata dei mutanti a loro acerrima nemica, almeno secondo l'ultima versione aggiornata del personaggio ideato da Chris Claremont per il rilancio mutante in Giant-Size X-Men del luglio 1975. Oggi la sua coscienza si trova contenuta in un robot umanoide che ambisce a spazzare via la razza mutante. Com'è possibile se è una mutante anche lei?

In The Amazing Spider-Man (vol. 6) n. 9 di Zeb Wells e con i disegni di Patrick Gleason, Mary Jane Watson è ambasciatrice nel mondo per la promozione delle cure mediche di Krakoa e per questo viene invitata all'Hellfire Gala 2022 ma finisce sotto il controllo di Moira McTaggart e così Spider-Man e Wolverine vanno al suo salvataggio per trovarsi di fronte la ex mutante nella sua nuova forma robotica letale.

Moira dispone un corpo androide dotato di grandi lame modellabili e catene che estendono la portata delle sue minacce. Spider-Man viene messo in grandi difficoltà nello scontro e se non fosse stato per Logan sarebbe stato ucciso. Durante AXE, Moira si è schierata con gli Eterni di Druig. Il n. 10 di Amazing è stato collegato direttamente a questi eventi che hanno coinvolto Vendicatori, mutanti e celestiali. 

Posted by at novembre 01, 2022
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>