venerdì 4 novembre 2022

Flash: ecco sua moglie Linda Park in costume

Seguendo la cronaca delle uscite sui siti americani non posso evitare gli spoiler delle serie che seguo anche in lingua originale e Flash è una di queste. In teoria, dovrei leggere gli albi in contemporanea, ma dato che gli albi arrivano in Europa tre settimane dopo, c'è una sfasatura che potrei eliminare leggendo gli scan, ma non lo faccio perché nulla è meglio di un albo originale. Non c'è paragone. Il collezionista lo sa.

Nel n. 786 uscito il mese scorso su testi di Jeremy Adams e disegni di Amancay Nahuelpan si leggono connessioni con l'evento Dark Crisis in cui i supereroi devono decidere come reagire alla minaccia di Slade Wilson alias Deathstroke che guida le forze di Pariah e della Grande Oscurità. Ad un certo punto, arriva Linda Park, moglie di Wally West attuale Flash, con un costume da velocista. Anche lei ha i poteri ora.

Finora però non è stato ancora spiegato come ciò sia potuto avvenire e in che circostanza abbia acquisito i poteri di super velocità. Della questione ho già parlato qui. Wally è venuto a saperlo ed è felice che la moglie possa condividere la sua vita di supereroe. Nel frattempo, sembra che negli Usa si profilo cambiamenti per la serie del Velocista Scarlatto, di cui parlerò in seguito molto più approfonditamente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.