Cerca

Post più letti

Arriva una svolta animalista per Harley Quinn, che nel n. 22 della sua attuale testata regolare scritta da Stephanie Phillips con i disegni di Matteo Lolli e David Baldeon, adotterà un nuovo amichetto a quattro zampe, un parassita alieno parlante che decide di chiamare Parry. Tal creatura è apparsa per la prima volta in Harley Quinn Annual 2022.

In quella storia, Harley di ritorno da una missione sulla Luna insieme alla Task Force XX si reca a Las Vegas per festeggiare con il suo amico Kevin. In quel momento degli agenti dell'FBI fanno irruzione nella loro camera di albergo in cerca di quell'animaletto. Parry finora non è stato molto amichevole con Kevin, che ha minacciato di scorticare.

La creatura è inoltre in grado di controllare le menti altrui, anche se verso Kevin mostra un evidente disprezzo: controllare qualcuno così stupido come Kevin non sarebbe divertente. In questo albo, come sa chi segue le mie cronache del fumetto Usa, Harley Quinn viene uccisa da una figura misteriosa. Parry aveva inutilmente cercato di avvisarla.

Da questo momento, inizia l'avventura di Kevin che va in cerca della Lega degli Assassini per convincere la sua leader, Angel Breaker, a far resuscitare Harley tramite la fossa di Lazzaro. Ne ho parlato qui. Ciò che emerge dalla fossa però è una Harley folle decisa a trovare il suo assassino. Le fosse di Lazzaro producono questo effetto avverso.

Posted by at novembre 15, 2022
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>