Cerca

Post più letti

Non si sa molto della nuova collana di Freccia Verde, che esordirà ad aprile per i testi di Joshua Williamson e i disegni di Sean Izaakse. Su Twitter, lo scrittore ha condiviso la cover del n. 1 che presenta diversi volti noti ai lettori come Peacemaker, Connor Hawke e Red Canary, personaggio co-creato da Williamson, che ha precisato che la cover è "piena di indizi su ciò che accadrà in Green Arrow  e sembra che Red Canary reciterà una parte di rilievo dopo quanto visto in Dark Crisis.

Red Canary è stata creata graficamente da Dan Mora, l'altro suo co-creatore e ha fatto appunto il suo breve debutto in Dark Crisis on Infinite Earths n. 3. È una giovane donna che idolatra Black Canary e dopo la morte del Justice League, ha scelto di essere lei stessa una vigilante che combatte il crimine. Indossa un costume rosso e nero simile a Black Canary, ma la sua identità rimane un mistero, nascosta dietro una maschera rossa. Il personaggio si è visto anche altrove.

In The Dark Army, Red Canary ha collaborato con Damian Wayne, Dr. Light, Power Girl e Sideways per trovare un modo per sconfiggere la Grande Oscurità, mentre ha dovuto combattere al fianco di Black Canary in "Birds of a Feather" di War ZoneSebbene Black Canary fosse stata uccisa insieme al resto della Lega, la squadra era invece intrappolata nei mondi dei sogni di Pariah e fece il suo ritorno sulla Terra-0 alla fine della saga. Ad oggi però Green Arrow non c'è ancora.

Posted by at gennaio 27, 2023
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>