Cerca

Post più letti

Bene, siamo tornati e questa volta con un nuovo sceneggiatore, Alex Paknadel, che qui fa un ottimo lavoro continuando quello che Ram V stava facendo nei numeri precedenti. Carnage è nello spazio, mentre Cletus Kasady sta cercando di fermarlo. In qualche modo. Uccidendo persone. Alla fine ci arriveremo, ma non sarà in questa serie. I colpi di scena sono mancati in questa storia. Essenzialmente troviamo Cletus Kasady e Kenneth Neely che bazzicano in una piccola tavola calda, niente di troppo stravagante. Kasady si sta rimpinzando bene.

Neely è seduto lì a chiedersi cosa diavolo farà questo pazzo dopo e come diamine li porterà nello spazio per fermare la carneficina . Beh, non preoccuparti, c'è un po' di Carnage in questo fumetto così come il suo nuovo ospite, il detective Jonathan Shayde. Però, sono ancora una volta la parte più noiosa del fumetto con Carnage che setaccia i ricordi di Shayde, soffermandosi su uno in particolare che presenta un volto familiare alla maggior parte dei fan della Marvel. Ma ecco il punto, questo richiamo alla memoria è inutile ai fini della storia.

Non dice nulla di speciale su Shayde, non si basa su nulla nel fumetto né prefigura un lato oscuro che Shayde ha nascosto per tutto questo tempo o altro. Ancora una volta, il detective Shayde è diventato la parte più noiosa non solo di questo albo, ma anche dei numeri usciti finora nonostante avesse tante promesse all'inizio. Ma per fortuna le parti migliori sono ancora una volta con Neely che sta solo cercando di sopravvivere a Carnage e a Cletus Kasady stesso. I lettori avranno un'idea di quale sia la loro dinamica. Kasady dirige l'orchestra. 

Neely è il serial killer più intelligente che è molto più analitico e ora è diventato un po' il personaggio che appare più strano ai fan. Kasady sembra proprio un mostro nella sua nuova forma di simbionte. E se le pagine finali sono qualcosa su cui basarsi, i fan possono aspettarsi più omicidi e caos in Carnage Reigns Alpha dove pare che riprenderà la storia del fumetto e non nel prossimo numero. Una dinamica quindi strana per un personaggio che fa dell'azione il suo punto di forza. Con questo tipo di narrazione, però, si scende troppo nell'introspettivo.

Posted by at giugno 02, 2023
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>