Cerca

Post più letti

Chi è il più grande nemico di Spider-Man? Il Dott. Octopus? Norman Osborn alias Green Goblin? No, il più grande nemico di Spider-Man è lui stesso. La rivelazione in The Amazing Spider-Man (vol. 6) n. 6 che corrisponde anche alla 900esima uscita di The Amazing Spider-Man (unendo i numeri delle varie serie di Amazing uscite dopo la prima).

In una delle storie di appendice del mega albotto che avrà 96 pagine, Peter confessa al conduttore tv Jimmy Kimmel dopo averlo salvato da Mysterio. Il conduttore per ringraziarlo lo invita a partecipare al suo show. La storia è di Jeff Loveness con bei disegni di Todd Nauck. Non c'è niente da fare: Peter si ritiene colpevole di tutto e per tutto.

Poi dice che il suo miglior avversario è lo Scorpione, destando un po' di stupore dato che alla creazione di questi ha contribuito quello che è il suo vero nemico, J. Jonah Jameson. E' stato il direttore del Daily Bugle a tormentarlo da subito con una campagna di demonizzazione basata su fake news e manipolazione dei fatti come i media di oggi.

Posted by at settembre 04, 2022
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>