Cerca

Post più letti

Lesbiche ed omosessuali sono diventati i protagonisti assoluti della maggior parte delle serie di comics Usa. Ciò ha avuto come effetto una massiccia perdita di lettori, che per ovvie e condivisibili ragioni, hanno smesso di finanziare con i loro acquisti la propaganda lgbt di tutte le major. Felicia Hardy alias la Gatta Nera, oggi è una lesbica (o bisessuale a seconda dei casi) che non se la passa gran che bene. 

La Marvel gli ha dedicato una mini dal titolo Iron Cat scritta da Jed MacKay con disegni di Pere Pérez. Nel n. 3 lei e Tony Stark sono stati attaccati da Tamara Blake (una ex fidanzata lesbica di Felicia) che ha rubato una delle armature progettate dal primo di colore bianco e nero. Felicia ora ne ha una tutta sua, di colore rosso e giallo. In Black Cat (vol. 1) n. 12 dell'ottobre 2020 si era scontrata con Tony Stark.

In quella storia l'armatura era guidata a distanza da Felicia Hardy e Tony lo scoprì solo alla fine recuperando l'armatura e migliorandola e potenziandola. In seguito è stata rubata da Tamara Blake che se ne serve contro entrambi. L'odio di Tamara deriva dall'avere incolpato Felicia per il tragico destino della Volpe Nera, loro vecchio mentore, condannato a trascorrere l'eternità in cripte interdimensionali. 

Posted by at settembre 25, 2022
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>