Cerca

Post più letti

Povera Mary Jane, fino al 2008 moglie di Peter e poi da lui separata dopo OMD. Il suo timore è sempre stato che il marito alias Spider-Man cedesse alle lusinghe di Felicia Hardy alias la Gatta Nera, bella e sensuale, oggi purtroppo trasformata in bisex dagli autori moderni del Ragno e al centro di un progetto assurdo di Jed MacKay.

Felicia e Mary Jane saranno le protagoniste di una mini, Mary Jane & Black Cat, che sarà collegata all'evento Dark Web. I disegni saranno curati da Vincenzo Carratù. Il n. 1 uscirà il 21 dicembre e segue le vicende dell'one-shot Mary Jane & Black Cat: Beyond sempre scritto da MacKay con i disegni di CF Villa. Le due pupe andranno nel limbo.

Questa dimensione, dopo le vicende di New Mutants (vol. 4) n. 28, è governata da Madelyne Pryor alias la Regina dei Goblin. Alla Marvel oggi nessuno ha il coraggio di dire ai fan: signori, vi chiediamo scusa. Abbiamo sbagliato nel dare ascolto a Quesada. OMD è il più grande errore della storia Marvel. E invece si continua a sprofondare.

Dark Web è un crossover che sarà lanciato in novembre su testi di Zeb Wells e riunirà le serie di Spider-Man e Venom e vari mutanti. A tirare le fila ci sarà Madelyne Pryor insieme a Ben Reilly con la nuova identità di Chasm (acquisita dopo la fine della saga di Beyond). Primo capitolo del crossover è stato FCBD: Spider-Man/Venom 2022.

Posted by at ottobre 02, 2022
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>