Cerca

Post più letti

Parliamo ancora di Detective Comics n. 1064, scritto da Ram V con i disegni di Rafael Albuquerque, uscito a fine settembre in Usa. Ne ho già parlato qui e qui. Si vede Bruce Wayne che opera come Batman ma non con il classico costume bensì indossando un passamontagna come si è visto nei suoi film (è successo in Batman Begins del 2005). 

Questo sviluppo fa capire bene quanto Bruce Wayne, senza poteri e senza trovate irrealistiche, a volte deve arrangiarsi con quello che gli capita sotto mano. In questo caso, dopo essere andato da un dottore per capire l'origine di alcune visioni che lo stanno tormentando, passa in un'altra stanza per interrogare un criminale sotto protezione.

Lo aveva catturato nel n. 1062. Con sorpresa di quest'ultimo, Bruce gli si presenta in abiti civili con un passamontagna per celare il volto. Il colloquio non è dei più lieti. Bruce usa le maniere forti per ottenere le informazioni che vuole. Gli spacca la faccia contro uno specchio ed è quasi sul punto di rompergli un braccio. Un Batman molto violento.

Posted by at novembre 13, 2022
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>